eBay

 

 

Per praticità nella realizzazione degli ordini, se desideri acquistare tramite la piattaforma e-commerce eBay ecco alcuni utili consigli:

  

* Leggi bene l'inserzione.

 

* Nelle inserzioni che hanno come immagine più oggetti indica la tua preferenza tramite messaggio privato eBay, allegando la relativa foto, descrivendo l'articolo e, dove necessario, specificando il colore dell'accessorio scelto.

 

* Se desideri acquistare più articoli mostrati nell'inserzione contattami o procedi con l'ordine specificando gli articoli di tuo interesse tramite messaggio privato. Successivamente attendi che l'inserzione venga riaggiornata per procedere di nuovo all'acquisto.

 

* Se la preferenza non risulta specificata come indicato al punto precedente verrai contattata/o tramite messaggio privato su eBay e all'indirizzo email associato al pagamento Paypal. Verranno inviate foto di dettaglio per aiutarti nell'acquisto.

 

* Prima di procedere all'acquisto verifica sempre che l'indirizzo di spedizione sia scritto correttamente (ad esempio controllando di aver indicato cap e numero civico).

 

* La spedizione eBay predefinita è la spedizione standard Posta 1 di Poste Italiane, ma se desideri altri tipi di spedizione o con modalità corriere contattami in privato. Per importi pari o superiori a 16 euro verrà offerta automaticamente la spedizione tracciata.

In caso di acquisti multipli è altamente consigliato richiedere una spedizione tracciata. Nel caso scegliessi la spedizione standard Posta 1 di Poste Italiane e non andasse a buon fine potrai richiedere solo un rimborso parziale, pari a metà dell'importo totale, dopo aver superato i 15 giorni lavorativi di attesa. A copertura della restante metà verranno spediti articoli sostitutivi (da concordare).

 

 * Se desideri fare più acquisti, contattami in privato per avere la spedizione unica (qualora fosse presente il costo della spedizione su più inserzioni).

 

* E' gradito un feedback positivo, qualora avessi l'intenzione di lasciare un feedback neutro o negativo ti invito a scrivermi in privato per trovare insieme una soluzione.

 

 

 

 

Per ogni tipo di necessità contattami in privato, via email o tramite Whatsapp