Metodi di pagamento

 

 

Paypal:

Se si dispone di un conto Paypal è possibile, una volta autenticati, procedere con il pagamento. Se non si dispone di un conto invece è possibile crearne uno gratuitamente associando la propria carta di credito/prepagata o in alternativa completare direttamente l'acquisto. Paypal accetta Mastercard, Visa, Visa Electron, Postepay, American Express e tutte le principali carte di credito/debito in circolazione. 

 

Postepay:

Se si dispone di una carta prepagata postepay è possibile effettuare il pagamento attraverso l'applicazione di Posteitaliane o tramite i servizi offerti dal sito poste.it. Attiva l'opzione P2P, i trasferimenti al di sotto dei 25 euro non prevedono costi di commissione attraverso tale modalità.

 

Contanti:

Se non si dispone di carta prepagata o si preferisca effettuare il pagamento direttamente in contanti, è possibile recarsi in tabaccheria fornendo i dati della carta su cui fare l'accredito che verranno comunicati tramite messaggio. N.B. Questo servizio prevede un costo aggiuntivo di 2 euro rispetto all'importo finale richiesti dal fornitore del servizio stesso (tabaccaio). In alternativa è possibile pagare in contanti presso uno sportello postale ad un prezzo aggiuntivo di solo 1 euro.

 

* Avvertenza *
Se gli articoli scelti non verranno pagati in 1/2gg verranno rimessi nuovamente in vendita.