Restituzione e rimborso

 

Non si accettano restituzioni per ripensamento. Si effettuerà un rimborso completo solo nei casi di oggetti danneggiati al momento della ricezione del pacchettino (la richiesta andrà fatta entro massimo 3 giorni e dovrà essere corredata da foto che dimostrino che eventuali danni siano legati al trasporto o preesistenti).

La restituzione di oggetti è ammessa solo nel caso siano visibilmente diversi rispetto a quelli scelti e non siano stati utilizzati (necessario allegare alla richiesta foto a testimonianza dell'avvenuto errore).

I tempi per chiedere la restituzione sono di massimo 3 giorni dalla ricezione e andrà fatta tramite il vettore Poste Italiane o Corriere con spedizione tracciata (la tipologia da utilizzare verrà fornita privatamente). Il costo di tale spedizione, sarà rimborsato solo ad oggetto restituito. Successivamente verrà concordato un nuovo ordine o, in alternativa, un rimborso completo.

In caso di spedizione non andata a buon fine si potrà richiedere un rimborso completo solo dopo aver superato i 10 giorni lavorativi di attesa. 

Per ovvi motivi il rimborso non potrà essere effettuato nei casi in cui il codice di tracciatura o di consegna indichi la spedizione come "consegnata". 

  

 

 

 

* Avvertenza *
Si ribadisce che le richieste di restituzione o di rimborso non verranno prese in esame superati i 3 giorni dalla ricezione degli accessori o nei casi di danno provocato dall'acquirente o le cui soluzioni siano semplici e ovvie (come, ad esempio, stringere meglio un cordino o una maglia). Tale regole sono da intendere anche per chi acquista tramite la piattaforma eBay. Per tutte le comunicazioni l'indirizzo email da utilizzare è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (ad esclusione degli acquisti fatti tramite eBay, per i quali dovrà essere utilizzata l'apposita messaggistica interna).